CHI SIAMO

ilpianoperfetto

Stesse passioni, ma competenze diverse, risultato di percorsi individuali differenti.
Decidiamo di seguire insieme alcuni progetti e capiamo che la combinazione funziona!

ilpianoperfetto nasce dall’idea che l’Architetto è colui che ha la sensibilità necessaria a capire le esigenze del committente per arrivare a creare uno spazio con precisione sartoriale affinchè “calzi a pennello” a colui che lo vivrà.

OFFRIRE LA POSSIBILITA’ DI RICEVERE UN’IDEA PROGETTUALE PENSATA IN MODO ESCLUSIVO, E’ UN APPROCCIO CHE RITENIAMO GIUSTO PER DARE A TUTTI L’OCCASIONE DI RIFLETTERE CONCRETAMENTE SU CIO’ CHE SOSTENIAMO: LA PERFEZIONE E’ SOGGETTIVA E PER OGNUNO ESISTE ILPIANOPERFETTO!!

SOFIA SARZANO
Classe 1982.
Sogno nel cassetto: progettare uno Stadio Olimpico
SOFIA

Architetto libera professionista mi occupo di ristrutturazioni di interni e di progettazione retail.
Conseguita una Laurea Triennale in Urbanistica e una Magistrale in Architettura al Politecnico di Milano, ho collaborato in diversi studi di Architettura e realtà di settore tra cui COSMIT, Federlegno e ArcLab srl. Le collaborazioni mi hanno permesso di spaziare nel campo della progettazione di appartamenti, complessi residenziali, uffici, scuole, arredo di interni, seguire le fasi operative in cantiere e dedicarmi alla ricerca di tecnologie all’avanguardia e soluzioni inedite sia per l’edilizia che per il design.

MASSIMILIANO FERRARIS
Classe 1984.
Sogno nel cassetto: progettare un ponte
MAX

Architetto in LMA Architettura, importante studio milanese in cui cresco professionalmente occupandomi di interior design e architettura sia in Italia che all’estero.
Coordino progettazione e cantiere di boutiques di moda, business hotel, ville private, stand fieristici e prodotti d’arredo. Conseguita la Laurea Magistrale in Architettura al Politecnico di Milano ho collaborato con altri Architetti milanesi ed intrapreso subito la libera professione che, da sempre, porto avanti parallelamente al lavoro in studio.

IL CONTENUTO DELLE 2 SEZIONI IN BASSO NON VA MODIFICATO


Condividi su:Email this to someoneShare on FacebookShare on LinkedInTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrPin on Pinterest