Come Funziona

Lo spazio in cui vivi o lavori non è più adatto alle tue esigenze,
o semplicemente hai voglia di cambiarlo, ma non sai da dove cominciare e
hai bisogno dell’idea giusta?

Indica la tipologia del tuo spazio

Spiega le tue esigenze

fai uno schizzo della pianta con le misure principali o inserisci la planimetria catastale (se vuoi aggiungi foto degli ambienti)

INVIA

Ti risponderemo entro 10 giorni mandandoti una proposta di progetto, alcune immagini di riferimento e una breve relazione.

PENSIAMO CHE FORNIRE UN’IDEA PROGETTUALE POSSA AIUTARTI AD AFFRONTARE UNA RISTRUTTURAZIONE O UN RESTYLING DELLO SPAZIO IN MODO PIU’ SERENO, LASCIANDOTI IL GIUSTO TEMPO PER UNA VALUTAZIONE E, SOPRATTUTTO, PERMETTENDOTI DI FARLO CON UNO SPUNTO TECNICO A PORTATA DI MANO.
NOI ARCHITETTI AFFIANCHIAMO IL CLIENTE METTENDO A DISPOSIZIONE COMPETENZE DI STUDIO E DI CARRIERA: GRAZIE ALLA SENSIBILITA’ PROFESSIONALE SPERIAMO DI RIUSCIRE, FIN DAI PRIMI APPROCCI, AD ENTRARE IN SINTONIA CON LE TUE ESIGENZE.
CON LA NOSTRA CAPACITA’ PROGETTUALE, POTREMO OFFRIRE IL MIGLIOR SERVIZIO A TE CHE HAI BISOGNO DI AIUTO E CONSIGLIO.

SEI INTERESSATO?

Se la nostra proposta ti appassionerà, potrai contattarci per fissare un incontro e discutere con noi l’eventualità di sviluppare il lavoro, possibili cambiamenti, nuove esigenze, tutto ciò che ti sembrerà utile condividere.
Se, quindi, deciderai di affidarci il lavoro, allora ti faremo un preventivo e ti seguiremo dalle prime fasi di progettazione fino alla fine dei lavori e al momento in cui potrai incominciare a vivere il tuo nuovo spazio!

NON SEI INTERESSATO?

Se deciderai di non contattarci più, ti resterà semplicemente la nostra tavola e non avrai l’obbligo di fare altro.

IL CONTENUTO DELLE 2 SEZIONI IN BASSO NON VA MODIFICATO


Condividi su:Email this to someoneShare on FacebookShare on LinkedInTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrPin on Pinterest